Jurassic World – Il Dominio: a tu per tu con il Gigantosaurus nelle nuove clip del film

gigantosaurus jurassic world il dominio

In attesa del debutto di Jurassic World – Il Dominio che approderà nelle sale cinematografiche fra meno di una settimana, possiamo gustarci due nuove clip del terzo capitolo della trilogia Jurassic World.

Il primo video promozionale ha come protagonisti Alan Grant (Sam Neill) ed Ellie Sattler (Laura Dern) che, ritrovandosi dopo molti anni, si aggiornano sulle rispettive vite.

Nella seconda clip, invece, troviamo qualcosa di decisamente più interessante, con i protagonisti principali che si ritrovano a tu per tu con il terrificante Gigantosaurus (almeno così viene indicato nel film). Le immagini, come prevedibile, si interrompono proprio con l’entrata in scena del nuovo dinosauro, situazione che prevediamo diventerà alquanto complicata per i “piccoli umani”.

Il Gigantosaurus nella clip di Jurassic World – Il Dominio

Quest’estate, vivi l’epica conclusione dell’era giurassica con due generazioni che si ritrovano insieme per la prima volta. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono affiancati da Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill in quella che è una nuova audace avventura  mozzafiato in giro per il mondo.

Dall’architetto e regista di Jurassic World Colin Trevorrow, Dominion si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo fragile equilibrio rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte , se gli esseri umani debbano rimanere i predatori apicali su un pianeta che ora condividono con le creature più spaventose della storia.


Oltre ai già citati Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill, il cast del film è composto da DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Campbell Scott. Il ritorno di attori del primo Jurassic Park è completato da BD Wong nei panni del dottor Henry Wu, Justice Smith nei panni di Franklin Webb, Daniella Pineda nei panni della dottoressa Zia Rodriguez e Omar Sy in quelli di Barry Sembenè.

Diretto da Colin Trevorrow, su sceneggiatura di Emily Carmichael e dello stesso Trevorrow, Jurassic World – Il Dominio inizierà a terrorizzarci al cinema a partire dal prossimo 2 giugno.

fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2