Jundo svela le uscite di dicembre 2022

jundo 1

Come da tradizione Jundo ha svelato le uscite di questo mese, settimane che vedranno il debutto di sole due novità nel catalogo di dicembre 2022.

Per fortuna, sulla piattaforma per la lettura digitale di fumetti, manga, webtoon e comics saranno disponibili altri capitoli delle serie più amate come Of Machines and Beasts, Streetball Arena, Devil’s Bookshelf, All of you, The Devil Butler e molti altri ancora!

The Tyrant Falls in Love

Opera in arrivo l’8 Dicembre, si tratta di uno slice of life ricco di passione di Kuaikan Comics. Il tratto delicato delle tavole rende ancora più godibile questa dolce storia d’amore.

Xiao Man, l’amata erede del club di arti marziali della zona nord, decide improvvisamente di trasferirsi in un liceo della zona sud per inseguire”lui”. Tuttavia, il primo giorno da studentessa trasferita, tutti – compresi gli insegnanti – la scambiano per un delinquente maschio. Come riuscirà a far sì che il ragazzo che le piace la veda come un interesse amoroso invece che come un “amico’”?

Shenze

Serie in arrivo il 22 Dicembre, Shenze è un horror psicologico sempre edito da Kuaikan Comics.

Sin da piccolo, Xu Shenze ha sempre fatto lo stesso sogno. Ma con il tempo, l’ombra nera di quel sogno ha preso vita e ha ridotto la vita di Xu Shenze a brandelli. I genitori muoiono all’improvviso in macabre circostanze, e lui si ritrova circondato da eventi inspiegabili e disturbanti. Solo e spaventato, sente parlare della “città dei sogni” e decide di recarvisi. Quali terribili verità attendono Xu Shenze nella città considerata tanto “paradiso” quanto “purgatorio” dai propri residenti?

Jundo e la sua mission

Vi ricordiamo, come al solito, che è possibile accedere al sito di Jundo seguendo questo link per registrarsi. Si può provare l’app gratuitamente per 30 giorni per poi passare al prezzo mensile di 1,99€ oppure a 19,99€ grazie all’abbonamento annuale. Il catalogo offre sempre una grande quantità di fumetti in continua espansione, senza contate le novità che variano tra  webtoon, webcomics e original (alcuni dei quali sono anche disponibili in copia cartacea). Tra questi ultimi troviamo Forelsket, Martini, Belle Epoque, L’Ipnotista, La Testa del Principe Nero. Le versioni cartacee sono disponibili sul sito ufficiale o in fumetteria, senza contare che il ricavato della vendita di questi volumi che va completamente agli autori. Jundo si impegna a rendere più accessibile al pubblico italiano fumetti, webtoon e webcomic provenienti da tutto il mondo, su pc e smartphone.