Lun 22 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Invincible 2: il nuovo trailer svela la data di uscita della seconda stagione

Nel corso del San Diego Comic-Con 2023 Prime Video ha diffuso online il nuovo teaser trailer di Invincible 2, la seconda stagione della serie animata tratta dal fumetto supereroistico di Robert Kirkman (The Walking Dead, Outcast), rivelando anche la data di uscita dei nuovi episodi.

Invincible 2, infatti, e arriverà su Prime Video il 3 novembre 2023. La nuova stagione, composta da 8 episodi, sarà divisa in due parti con le puntate finali che debutteranno sulla piattaforma di streaming nel 2024.

Insieme al trailer che ha rivelato la data di uscita, è stato pubblicato anche il poster ufficiale dei Invincible 2 oltre a svelare i nuovi ingressi nel cast vocale dello show, squadra di doppiatori che si arricchisce dei nomi di Sterling K. Brown, Peter Cullen, Rob Delaney, Calista Flockhart, Phil LaMarr, Luke MacFarlane, Tatiana Maslany, Scott McNairy, Jay Pharoah, Ella Purnell, Tim Robinson, Ben Schwartz, Rhea Seehorn, Lea Thompson, Paul F. Tompkins, Chloe Bennet e Shantel VanSante.

Ricordiamo che nella versione originale il protagonista Mark Grayson è doppiato da Steven Yeun (The Walking Dead), mentre J.K. Simmons presta la sua voce a Omni-Man con Sandra Oh a doppiare Debbie Grayson.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video (@primevideo)

Trama e cast tecnico di Invincible

Invincible segue le vicende del giovane Mark Grayson, figlio di Omni-Man che è il supereroe più potente della Terra. Mark scopre ben presto di avere anche lui dei superpoteri, accorgendosi suo malgrado che l’eredità di suo padre, al di là delle capacità da superumano, potrebbe non essere così eroica come appare.

La seconda stagione si concentrerà sui nuovi pericoli e villain che il mondo e l’umanità dovranno affrontare, in particolar modo Angstrom Levy. Il nuovo cattivo porterà Mark a doversi confrontare con il multiverso e le tutte le sue implicazioni.

Jeff Allen dirige la serie animata che vede come produttori Robert Kirkman, David Alpert, Catherine Winder, Maude Lewis e Simon Racioppa. Kirkman e Ryan Ottley sono gli sceneggiatori, Nate Belleguarde e Dou Hong sono accreditati come character designer, mentre Youngsoo Kim ed Edison Yan sono i direttori artistici.

fonte

Ultimi Articoli