Il Signore degli Anelli: in arrivo da PureArts una replica in scala 1:1 dell’elmo del Re Stregone

Replica Elmo Re Stregone Angmar

Mentre i fan di Tolkien stanno osservando con attenzione l’evolversi della prima stagione della serie de Il Signore Degli Anelli: Gli Anelli del Potere di Amazon, PureArts è tornata a guardare la trilogia cinematografica di Peter Jackson, annunciando l’arrivo di una replica dell’elmo del Re Stregone di Angmar in scala 1:1.

Seconda opera della serie dedicata a Il Signore degli Anelli, la Witch-King Art Mask seguirà la Sauron Art Mask continuando a mostrare la maestria e l’attenzione ai dettagli che sono sinonimo di PureArts.

Con le sue incredibili dimensioni di 88 cm x 43 cm x 40,5 cm, i fan riceveranno a casa una replica altamente dettagliata dell’elmo del Re Stregone di Angmar, che poggerà su una base raffigurante la città-torre di Minas Morgul e completata da un sistema di LED verdi per darle vita, o non vita, a seconda delle preferenze.

La replica dell’elmo del Re Stregone sarà disponibile in due varianti: l’edizione standard sarà disponibile in 2.500 esemplari, mentre l’edizione esclusiva sarà disponibile solamente in 150 esemplari, con il bonus di una mini-statua del Gargoyle posto all’ingresso di Minas Morgul.

Ecco il video pubblicato da PureArts, che rivela tutta la magnificenza di questo nuovo oggetto da collezione:

La Witch-King Art Mask del Signore degli Anelli è disponibile per il pre-ordine ora tramite Sideshow al prezzo di poco più di 900 €.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2