Il demone motosega è qui: ecco il primo full trailer di Chainsaw Man

Denji in Chainsaw Man Anime

Come anticipato la scorsa settimana in occasione della pubblicazione della nuova key visual ufficiale di Chainsaw Man, l’adattamento anime del manga Chensō Man di Tatsuki Fujimoto si rivela al pubblico con il primo trailer.

Il frenetico video promozionale, pubblicato da uno dei canali YouTube ufficiali di Crunchyroll, rivela anche il periodo di uscita della serie che debutterà il prossimo mese di ottobre 2022.

Sappiamo già che l’anime apprioderà in simulcast e simuldub in 200 paesi del mondo sul catalogo web-streaming della “C arancione”.

Dettagli, trailer e trama della serie anime Chainsaw Man

Diretta da Ryū Nakayama (Black Clover, Jujutsu Kaisen) seguendo una sceneggiatura scritta da Hiroshi Seko, la serie è realizzata dallo studio MAPPA (L’attacco dei Giganti 4, Jujutsu kaisen 0). Kazutaka Sugiyama (Mushoku Tensei) è accreditato come responsabile del character design, Naomi Nakano (Sword Art Online) si è occupata del color design, mentre le musiche sono di Kensuke Ushio (La forma della voce, Devilman Crybaby).

Denji è un giovane squattrinato che farebbe di tutto per soldi, anche vendere parti del suo corpo e dare la caccia ai demoni con l’aiuto di Pochita, un  Diavolo Motosega. È un uomo semplice con sogni semplici, che sta annegando sotto una montagna di debiti e che accetta di fare dei lavori sporchi per la Yakuza.

Ma la sua triste vita viene sconvolta un giorno quando viene tradito da qualcuno di cui si fidava. Pur di sopravvivere si “unisce” a Pochita e diviene un Divenuto un ibrido umano-diavolo con un immenso potere dentro di lui. Ora con il potere Denji è diventato un uomo completamente nuovo: Chainsaw Man!

Il manga del demone motosega

Pubblicato in Giappone sulla rivista Weekly Shonen Jump a partire dal 3 dicembre 2018, In italia il manga di Fujimoto è edito da Planet Manga.

Il successo di Chainsaw Man è così strepitoso che in molti prevedono un ottimo riscontro di pubblico anche per l’anime, accoglienza addirittura paragonabile a serie come Jujutsu Kaisen, My Hero Academia, Demon Slayer e L’Attacco dei Giganti.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2