Sab 20 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

I 9 giganti mutaforma: chi sono i titani più forti de L’Attacco dei Giganti?

Il debutto odierno de L’Attacco dei Giganti 4 segna l’inizio della conclusione dell’anime basato sul manga di Hajime Isayama, una stagione finale (forse) che svelerà gli ultimi misteri sui giganti e, soprattutto, sui titani mutaforma, le creature più forti del franchise.

Coloro che hanno letto il manga saranno già a conoscenza di questi 9 giganti speciali che sono molto differenti da tutti gli altri e che presentato, ognuno, caratteristiche e storie diverse, tanto che proprio gli episodi conclusivi della serie anime si concentreranno su questi particolari personaggi.

Scopriamo chi sono e a chi appartengono i poteri speciali dei 9 giganti mutaforma, i titani più forti de L’Attacco dei Giganti

A differenza dei giganti normali, i giganti mutaforma sono esseri umani dotati del potere di trasformarsi in titani a loro piacimento conservando coscienza e intelligenza.

In generale hanno corpi regolari e senza deformazioni eccessive che possano limitarne movimenti o abilità che ostacolino le proprie capacità. Questo particolare potere deriva loro da Ymir Fritz, Il cosiddetto Gigante Progenitore o “Coordinata”, potere che può essere ereditato e passato a persone diverse. Il “passaggio di poteri” avviene quando un gigante mangia un umano in grado di trasformarsi in titano.

Nel corso dei secoli i poteri di questi 9 giganti speciali sono passati attraverso i membri della famiglia reale di Eldia, poi tra le famiglie della nobiltà eldiana e, successivamente, nell’esercito di Marley. Coloro che ereditano il potere di trasformarsi in gigante vanno incontro a una vita limitata, dato che sono destinati a morire 13 anni dopo la loro prima trasforma