House of the Dragon 1×03: online l’anteprima del terzo episodio

House of the Dragon 2

Se avete già visto i primi due episodio di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones recentemente rinnovata per una seconda stagione, allora non potete perdervi l’anteprima del terzo episodio diffusa in queste ore da HBO.

Ovviamente, se non avete ancora iniziato la visione della serie, o avete solamente visto il primo episodio doppiato (disponibile da oggi) non consigliamo di proseguire oltre, per evitare di incappare in spoiler importanti sullo show.

Nell’anteprima dell’episodio 1×03 che potete trovare poco più sotto è possibile vedere Nutrigranchi, quello che sembra essere il nuovo villain della serie il cui nome è ispirato al suo modus operandi nell’eliminare i suoi avversari (li inchioda infatti a delle tavole e poi li lascia mangiare vivi dai granchi).

Nel video si può inoltre vedere Viserys e a sua figlia, insieme ad alcune scene che coinvolgono anche Crolys Velaryon e una scena di combattimento con Daemon.

Ecco l’anteprima del terzo episodio di House of the Dragon:

La serie è basata sul romanzo Fuoco e Sangue  (che potete trovare nell’edizione illustrata QUI) di George R.R. Martin, è ambientata 300 anni prima degli eventi narrati ne Il Trono di Spade e racconta la storia della caduta della Casa Targaryen. Ecco la sinossi:

Secoli prima degli eventi de Il Trono di Spade, la Casa Targaryen, l’unica famiglia di signori dei draghi sopravvissuta al Destino di Valyria, si stabilì a Roccia del Drago. Fire & Blood inizia la loro storia con il leggendario Aegon il Conquistatore, creatore del Trono di Spade, e prosegue raccontando le generazioni di Targaryen che hanno combattuto per mantenere quell’iconico scranno, fino alla guerra civile che ha quasi distrutto la loro dinastia.

Il prequel vanta un cast impressionante che include anche Paddy Considine nei panni di Re Viserys Targaryen, Matt Smith nei panni del principe Daemon Targaryen, Rhys Ifans nei panni di Otto Hightower, Olivia Cooke nei panni di Alicent Hightower, Steve Toussaint nei panni di Lord Corlys Velaryon, Eve Best nei panni della principessa Rhaenys Velaryon, Sonoya Mizuno nei panni di Mysaria, Fabien Frankel nei panni di Ser Criston Cole e tanti altri.

George R.R. Martin, Vince Gerardis, Ryan Condal e Miguel Sapochnik sono i produttori esecutivi dello show, con Condal e Sapochnik che ricoprono anche il ruolo di showrunner.

House of the Dragon è disponibile su Sky e Now a partire dal 22 agosto 2022.