Hogwarts Legacy: il gioco è in offerta su Amazon a 49,80 euro!

Hogwarts Legacy

Dopo averne ammirato il primo fantastico trailer, Hogwarts Legacy, il nuovo titolo action / rpg sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Portkey Games, ambientato nell’universo del Wizarding World di Harry Potter, è diventato probabilmente uno dei titoli più attesi del momento. Ecco perché segnaliamo che, in questo momento, su Amazon Italia (A QUESTO INDIRIZZO), Hogwarts Legacy si trova in offerta in preordine al prezzo più basso di sempre, 49,80 euro.

Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy è ora in super offerta su Amazon Italia

Ovviamente, se siete interessati al gioco, è probabilmente il caso di approfittare di questa offerta, poiché il prezzo potrebbe risalire da un momento all’altro (si trova in offerta da questa mattina). Sfortunatamente, l’edizione PS5 del gioco sembra essere già esaurita, ma potete trovare qui sotto i link per le versione Xbox, Series X e PS4:

In Hogwarts Legacy vestiremo “i panni di uno studente del quinto anno con la rara capacità di dominare un’antica e potente magia, i giocatori vivranno storie inedite e potranno imbarcarsi in un viaggio pericoloso alla scoperta di una verità nascosta del mondo magico. Nel corso dell’avventura svilupperanno le abilità del proprio personaggio imparando a padroneggiare potenti incantesimi, preparando pozioni e raccogliendo piante magiche mentre affrontano nemici letali. Lungo il percorso, conosceranno nuovi amici che potranno accompagnarli, interagiranno con i professori della scuola e sfideranno minacce che potrebbero mettere a repentaglio il futuro delle persone con abilità magiche.”

Leggi anche: ecco il lungo gameplay italiano di Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy arriverà su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC entro la fine dell’anno.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2