Hogwarts Legacy: è tempo di scoprire Hogwarts in oltre mezz’ora di gameplay showcase

Hogwarts Legacy

L’uscita di Hogwarts Legacy, il titolo open world di Avalanche Software ambientato nel Wizarding World di Harry Potter, è sempre più vicina. Ecco perché lo studio ha deciso di regalare ai fan un nuovo video diario che altro non è se non un lungo gameplay showcase di oltre 45 minuti in cui potremo esplorare la Scuola di Magia e Stregoneria più famosa del mondo magico in Hogwarts Legacy.

Nel video, gli sviluppatori del gioco, insieme ad un fortunato ospite, hanno offerto il loro miglior sguardo al titolo, mostrando il sistema di creazione del personaggio, l’interfaccia di gioco (mostrata qui per la prima volta in assoluto), il funzionamento di missioni secondarie e progressione nel gioco, più i tanto discussi combattimenti.

Il tutto immerso in un’ambientazione davvero emozionante e spettacolare, dove Hogwarts appare più viva che mai e con un design davvero mozzafiato.

Potete dare uno sguardo al gameplay showcase di Hogwarts Legacy direttamente qui sotto:

Leggi anche: disponibile il nuovo calendario dell’avvento di Harry Potter 2022!

Hogwarts Legacy punta a far calare i fan nei panni di uno studente di Hogwarts. Potremo scegliere una delle quattro case di Hogwarts, seguire le lezioni, girare per i giardini, scegliere il tipo di strega o mago che vorremmo essere e molto altro ancora.

Hogwarts Legacy uscirà il 10 febbraio 2023 per Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5 e PC. Il gioco arriverà anche su Nintendo Switch in una data successiva. I preordini sono già stati aperti A QUESTO INDIRIZZO.

Fonte