He-Man: in arrivo una nuova action figure collezionabile in scala 1/6 da Mondo

He Man Action Figure

Mondo ha annunciato l’arrivo di una nuova action figure di He-Man, in scala 1/6, che i fan dei Masters of the Universe vorranno sicuramente aggiungere alla loro collezione!

Dopo aver precedentemente rilasciato le figure per Mer-Man e Hordak, Mondo è tornata a realizzare una nuova figure di He-Man che andrà a sostituire la figure arrivata sul mercato poco più di sei anni fa. Reperire la nuova figure non sembra sarà però così semplice.

In arrivo una nuova action figure deluxe di He-Man da Mondo

La nuova figura deluxe di He-Man di Mondo sarà disponibile esclusivamente attraverso il sito ufficiale dell’azienda a stelle e strisce, come un’esclusiva edizione a tempo che sarà acquistabile solamente per 24 ore, al prezzo di 260 dollari (escluse spese di spedizione verso l’Italia). Il preordine sarà aperto da domani, 21 giugno 2022, con la figure che dovrebbe essere spedita poi nel mese di febbraio 2023.

Tra gli accessori forniti con la figure troveremo il volto di He-Man, un volto arrabbiato e uno in posa classica, l’armatura toracica classica, l’armatura toracica da battaglia, una “H” danneggiata dalla battaglia sull’armatura da battaglia e una standard, una spada potenziata, lo scudo classico, l’ascia da battaglia, un pugnale da caviglia, il fodero per il pugnale, 5 mani intercambiabili, l’armatura toracica Thunder Punch, la mano intercambiabile Thunder Punch “elettrica”, la Thunder Punch Power Sword, il Thunder Punch Shield e le gemme Thunder Punch.

Ecco la figure in tutta la sua bellezza:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MONDO (@mondonews)

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2