Ven 25 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Harry Potter: Magic Awakened celebra il suo arrivo con un nuovo trailer

NetEase Games e Portkey Games hanno diffuso in rete un nuovissimo trailer per il loro prossimo gioco di ruolo ambientato nell’universo del Wizarding World, Harry Potter: Magic Awakened che, ora, ha anche una finestra di lancio (piuttosto ampia in realtà).

Il trailer mostra infatti alcune caratteristiche del nuovo gioco, insieme a quali attività potranno aspettarsi i giocatori quando riceveranno il loro invito a Hogwarts. Alcune di queste attività includono giocare a Quidditch e frequentare le lezioni come abbiamo imparato a fare nei film e nei libri della saga di Harry Potter.

A giudicare dal trailer, però, ci sarà davvero molto di più da scoprire in Harry Potter: Magic Awakened. Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto:

Harry Potter: Magic Awakened è descritto come un gioco di carte RPG in tempo reale, che ridarà nuova vita al mondo magico di Harry Potter. Il gioco è ambientato diversi anni dopo gli eventi dei romanzi, con i giocatori che interpreteranno un nuovo personaggio principale (che altri non è se non un nuovo studente della scuola di magia e stregoneria). Come Harry, Ron ed Hermione, il giocatore intraprenderà quindi un viaggio per diventare un mago di prima classe.

Il trailer ha inoltre rivelato / confermato che il gioco avrà una data di uscita fissata nel 2022, anche se non sappiamo esattamente quando il titolo sarà rilasciato su iOS, Android e PC. Nel frattempo, gli aspiranti nuovi studenti potranno registrarsi ora sul sito ufficiale, per ottenere un pacco di carte ispirate all’ultimo film del Wizarding World, Animali fantastici: I segreti di Silente.