Harry Potter: l’esame di pozioni non è più un problema, con la Tazza Calderone che si mescola da sola (ora in offerta)

Tazza che si mescola da sola

Se siete tra coloro che temono più di ogni altra cosa le lezioni del Professor Piton (o, peggio, quelle dannatamente complicate di Lumacorno), oggi abbiamo buone notizie per voi perché la Tazza Calderone che si mescola da sola è ora in offerta!

Attraverso Il Negozio delle Necessità, lo store online italiano 100% a tema Harry Potter, è ora possibile acquistare questa “magica” tazza calderone che, attraverso la pressione di un tasto nascosto, è in grado di mescolare automaticamente tutte le pozioni che ci verrà chiesto di ricreare… o più semplicemente la nostra colazione.

La Tazza Calderone che si mescola da sola è ora in offerta!

Realizzata sotto licenza ufficiale Wizarding World da Blue Sky Studios, la tazza è ora in vendita sul Negozio delle Necessità al prezzo di 19,99 €; fornita con tanto di batterie e coperchio del calderone (per evitare che schizzi di Distillato di Morte Vivente finiscano addosso a qualche babbano durante la preparazione).

Ecco il video che mostra la tazza in azione!

Leggi anche: disponibile la Tazza Teiera di Divinazione con cui potremo leggere il nostro futuro

Come sempre, acquistando la Tazza Calderone che si mescola da sola dal Negozio delle Necessità, e raggiungendo gli 80 € totali con il nostro ordine, avremo diritto alle spese di spedizione gratuite via gufo espresso.

Un’ottima idea regalo con l’avvicinarsi della festa della donna, non trovate?

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2