Harry Potter: l’edizione Castello dei romanzi torna disponibile dopo quasi 10 anni

Harry Potter Edizione Castello

Sono passati quasi 10 anni da quando, nel 2013, Salani Editore ha pubblicato il cofanetto di romanzi più amato di sempre dai fan di Harry Potter, la celebre “edizione Castello di Hogwarts” con le illustrazioni di Kazu Kibuishi. Ora, a partire dalla giornata di ieri, il magico cofanetto è tornato finalmente disponibile e, ovviamente, sta già andando a ruba!

L’edizione Castello di Hogwarts della saga di Harry Potter è nuovamente disponibile grazie a Salani Editore!

Ecco il post pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook di Salani Editore, che ha annunciato la disponibilità del cofanetto:

Anticipato e atteso ormai da diversi mesi, il cofanetto contenente tutti e sette i romanzi della saga di Harry Potter è ora acquistabile A QUESTO INDIRIZZO al prezzo di circa 120€. Un vero e proprio pezzo da collezione, imperdibile per tutti i fan della saga nata dalla penna di J.K. Rowling.

Sfortunatamente, se la vostra prossima domanda è: “ma contiene la vecchia traduzione?”, la risposta è no. L’unico modo per recuperare l’edizione con la vecchia traduzione, quella contenente il nome della McGranitt (al posto di McGonagall), il Platano Picchiatore (al posto di Salice Schiaffeggiante) e Mezzosangue (al posto di Sanguemarcio), resta purtroppo ancora il mercato dell’usato.

Leggi anche: la guida a tutte le edizioni dei romanzi italiani di Harry Potter

Ora non vi resta che scegliere un magico segnalibro per rileggere tutta la saga di Harry Potter, magari approfittando dei saldi sul Negozio delle Necessità!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2