Haikyu!! 2 arriva su Prime Video: tutte e 4 le stagioni dell’anime sono adesso disponibili

Haikyu asso del volley anime

Mentre il manga di Haikyu!! – L’asso del volley si concluderà quest’estate con l’uscita del volume 45, l’adattamento anime dell’opera di Haruichi Furudate vede l’arrivo di Haikyu!! 2 sul catalogo di Amazon Prime Video.

L’annuncio è stato pubblicato sui canali social di Yamato video per la gioa di tutti gli appassionati delle vicende di Shoyo Hinata e della sua passione per la pallavolo.

L’annuncio di Haikyu!! 2 da parte di Yamato Video

Buongiorno popolo Yamat-ai. Che programmi avete per il week-end? Noi vi suggeriamo una bella maratona di “Haikyu!!”, da oggi disponibile integralmente su Amazon @primevideo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yamato Video (@yamatovideo)

Di cosa parla Haikyu!! – L’asso del volley?

Shoyo Hinata è uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un’entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere la lunga e faticosa via per diventare un giocatore di volley di primo livello!

Subito dopo il diploma di scuola superiore, Hinata vola in Brasile con la ferma intenzione di imparare a giocare a beach volley per migliorare controllo e forza.

Un giorno viene avvicinato da Heitor che lo convince, senza troppi sforzi, a partecipare con lui a un torneo di beach… Ma come starà procedendo, nel frattempo, la vita dei suoi amici e avversari in Giappone?!

Ricordiamo che il manga originale Haikyu!! – L’asso del volley è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics a partire dal 27 novembre 2014.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2