Guardiani della Galassia Vol 3: online il primo trailer del film!

Guardiani della Galassia Vol 3

In concomitanza con il primo trailer di Indiana Jones 5, i Marvel Studios hanno rilasciato il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol 3 di James Gunn!

In Guardiani della Galassia Vol 3 dei Marvel Studios “il nostro amato gruppo di disadattati ha un aspetto un po’ diverso in questi giorni. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé per difendere l’universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.”

Guardiani della Galassia Vol 3 è interpretato da Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Dave Bautista nel ruolo di Drax, Zoe Saldana nel ruolo di Gamora, Karen Gillan nel ruolo di Nebula, Sean Gunn nel ruolo di Kraglin, Pom Klementieff nel ruolo di Mantis, Bradley Cooper nel ruolo di Rocket e Vin Diesel nel ruolo di Groot.

Tra le nuove aggiunte al cast figurano anche Will Poulter nel ruolo di Adam Warlock e Chukwudi Iwuji in quello dell’Alto Evoluzionario, oltre a Daniela Melchior, Nico Santos e Maria Bakalova di Borat Subsequent Moviefilm nel ruolo di Cosmo.

Il film arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 ma, nel frattempo, godiamoci il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol 3 qui sotto:

Fonte