Guardiani della Galassia Vol 3: Gunn afferma che ci sarà più spazio per Mantis e Nebula

Karen Gillan nebula

Il ritorno di James Gunn in cabina di regia per Guardiani della Galassia Vol 3 ha fatto la gioia di molti fan e, nonostante il film possa portare alla fine del loro percorso alcuni protagonisti, il regista ha affermato che i personaggi di Nebula e Mantis avranno più spazio all’interno della pellicola.

Karen Gillian e Pom Klementieff, che interpretano rispettivamente Nebula e Mantis, hanno avuto modo di leggere la sceneggiatura del film assieme al resto del cast ed hanno ammesso che sarà davvero emozionante.

Mantis e Nebula avranno ruoli più ampi in Guardiani della Galassia Vol 3

Dopo aver lasciato a bocca aperta e “in lacrime” le due attrici con la lettura della sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol 3, il regista James Gunn ha affermato attraverso Twitter che il capitolo conclusivo della sua trilogia darà molto più spazio a Nebula e Mantis.

Parlando dei due personaggi, Gunn ha dichiarato che entrambi i ruoli saranno piuttosto grandi all’interno del film, ma senza entrare troppo nei particolari.

Ora che entrambi i personaggi fanno parte della formazione dei Guardiani potremo aspettarci una presenza costante sullo schermo, come in parte già successo con Nebula in Guardiani della Galassia 2.

Essendo questo l’ultimo film della trilogia diretto da James Gunn, è probabile che molti archi narrativi tutt’ora aperti andranno verso la loro conclusione. Come già annunciato dal regista, se abbiamo sofferto per la perdita di alcuni personaggi nel secondo film, questo sarà decisamente peggio.

Guardiani della Galassia Vol 3 concluderà la storia di questa iterazione dei Guardiani e aiuterà a catapultare sia i vecchi che i nuovi personaggi Marvel nei prossimi dieci anni di film e oltre. Lavorerò fianco a fianco con Kevin Feige per aiutare a progettare il futuro di queste storia e assicurare continuità nell’MCU.

Come anticipato mesi fa dallo stesso Gunn, il terzo capitolo sarà gigantesco e riuscirà a spiegare completamente le origini di Rocket Raccoon. Staremo poi a vedere se le previsioni di Dave Bautista sulla fine di Drax saranno confermate o smentite.