Guardiani della Galassia: online trailer e data di uscita dello speciale natalizio Marvel

guardiani della galassia speciale natalizio

Da circa un’ora sul web sta rimbalzando il primo trailer di The Guardians of The Galaxy – Holiday Special, lo speciale natalizio de I Guardiani della Galassia che arriverà il prossimo mese su Disney+.

Inizialmente il video promozionale era approdato online come contenuto leakato e, successivamente, è stato proprio il regista James Gunn a condividere via Twitter il trailer ufficiale dello show svelandone anche la data di uscita.

The Guardians of The Galaxy – Holiday Special, che Gunn ha definito “ridicolo e grandioso”, costituirà un divertente epilogo della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel che si chiuderà ufficialmente al cinema con Black Panther: Wakanda Forever.

Ecco le parole del regista riguardo los how rilasciate nel corso dei mesi: “Ebbene sì, lo speciale di Natale è luminoso, frizzante e divertente e assolutamente ridicolo, quindi penso che sarà grandioso. E poi andremo avanti con la seconda stagione di Peacemaker 2.Lo speciale di Natale è la cosa più grande che abbia mai fatto nella mia vita. È completamente ridicolo, e ogni giorno non riusciamo a credere di averlo realizzato. Lo adoriamo tutti totalmente. È diverso da qualsiasi altra cosa abbiate visto in passato. Non vedo l’ora che le persone lo vedano”.

Lo speciale natalizio con protagonisti i Guardiani della Galassia arriverà sul catalogo streaming di Disney Plus il 25 novembre 2022.