GTA 6: un massiccio leak sembra aver rivelato dei gameplay video del gioco

GTA 6

Dopo anni di assoluto “nulla”, fatta eccezione per i numerosi rumor su uno dei giochi più attesi di sempre, in queste ore sembrano essere trapelati online tantissimi video gameplay e video di sviluppo di GTA 6 (Grand Theft Auto VI). Quello che state per guardare sembrano infatti essere davvero le prime immagini dei due protagonisti del gioco, una sorta di Bonnie e Clyde (presumibilmente di nome Lucia e Jason).

Rockstar Games ha confermato di essere al lavoro su un nuovo gioco di Grand Theft Auto e, mentre i fan vogliono vedere qualsiasi cosa legato al nuovo capitolo del franchise che ha definito un genere, oggi potrebbe essere davvero una pessima giornata negli uffici di Rockstar.

Grazie ad un leak proveniente dall’utente di GTAForums teapotuberhacker, il quale sostiene di aver hackerato lo studio di sviluppo e aver recuperato tonnellate di file (dopo esser stato responsabile di un attacco anche ai danni di Uber), oggi sono finiti in rete oltre 90 video, tutti provenienti da vari punti dello sviluppo del gioco.

Molti sono video che mostrano un personaggio che cammina o che testa alcuni elementi tecnici, ma qualche video, come quello che troverete qui sotto, è decisamente più interessante.

Nel video è infatti mostrata una porzione di gameplay di GTA 6 abbastanza corposa, in cui possiamo assistere alla rapina di una tavola calda da parte della coppia di protagonisti. Il tutto avviene in stile Pulp Fiction e finisce con la polizia che arriva sul luogo.

Potete dare un’occhiata al video gameplay di GTA 6 qui sotto (finche non sarà inevitabilmente rimosso, nel caso si rivelasse non essere un fake):

Un altro video mostra un personaggio che cammina con una pistola in mano e un fucile sulla schiena, suggerendo che Rockstar utilizzerà il sistema di inventario di Red Dead Redemption 2, che consente di tenere con sé solo un paio di armi alla volta. E ancora, un altro video mostra uno degli strumenti proprietari di Rockstar in azione, dando ulteriore credibilità alla fuga di notizie.

Sembra inoltre che il gioco sarà caratterizzato da una folla incredibilmente fitta, come si evince da un altro video in uno strip club.

Insomma, la mole enorme di materiale trapelato online in queste ore sembra confermare che si tratti effettivamente dei primi video gameplay di GTA 6.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2