Ven 26 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Gremlins The Wild Batch: primo trailer della seconda stagione della serie animata

Max ha rilasciato il primo trailer di Gremlins: The Wild Batch, seconda stagione della serie animata dedicata ai piccoli mostriciattoli protagonisti del film cult degli anni ’60.

Il trailer arriva proprio in concomitanza del 40° anniversario della pellicola diretta da Joe Dante che debuttò nelle sale cinematografiche l’8 giugno 1984.

Cosa accadrà nella seconda stagione della serie animata dei Gremlins?

Sequel della prima stagione intitolata Secrets of the Mogwai, Gremlins: The Wild Batch debutterà nel corso del prossimo autunno e segue Gizmo, Sam ed Elle mentre viaggiano dalla loro casa di Shanghai a San Francisco, portando ancora più magia, mistero e caos. Sulle tracce di una nuova stirpe di malvagi Mogwai, i nostri eroi viaggiano nel profondo del West americano, incontrando nuove creature soprannaturali e incontrando alcuni personaggi misteriosi lungo la strada.

Il cast vocale originale dello show è composto da Ming-Na Wen, James Hong, BD Wong, Izaac Wang, AJ LoCascio e Gabrielle Nevaeh a cui si aggiungeranno, in questa nuova stagione, nuove star i cui nomi saranno rivelati in un secondo momento.

La serie animata è prodotta da Amblin Television in collaborazione con Warner Bros. Animation.

Steven Spielberg è accreditato come produttore esecutivo, insieme a Darryl Frank e Justin Falvey (presidenti di Amblin Television) e Sam Register (presidente di Warner Bros. Animation e Cartoon Network Studios).

Tze Chun è lo showrunner e anche produttore esecutivo con Brendan Hay, mentre Dan Krall è il produttore supervisore. Joe Dante, regista del film del 1984, è il produttore consulente.

fonte

Ultimi Articoli