Dom 16 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Gremlins: Secrets of the Mogwai, online il primo trailer della serie animata

Tra i tanti annunci fatti da HBO Max nella giornata di ieri, è stato condiviso anche il primo trailer dell’attesissima serie animata Gremlins: Secrets of the Mogwai, che si preannuncia come un’adorabile, divertente e maliziosa serie d’avventura!

Gremlins: Secrets of the Mogwai è un’opera d’epoca ambientata nella Shanghai degli anni ’20, “la serie rivela come un Sam Wing di 10 anni – che diventa il futuro proprietario del negozio Mr. Wing nel film del 1984 – ha incontrato il giovane Mogwai chiamato Gizmo. I due stringono un’amicizia che durerà tutta la vita, mentre Wing cerca di restituire Gizmo alla sua famiglia, incontrando e talvolta combattendo mostri e spiriti colorati del folklore cinese. Nel frattempo, i due e la ladra di strada Elle sono inseguiti da un industriale assetato di potere e dal suo crescente esercito di malvagi Gremlins”.

La serie animata, della durata di mezz’ora, è prodotta da WB Animation e Amblin TV e Steven Speilberg e Joe Dante sono produttori esecutivi del progetto insieme a Sam Register, presidente della Warner Bros. Animation e dei Cartoon Network Studios.

Il cast vocale della serie comprende Ming-Na Wen (Agents of S.H.I.E.L.D, The Mandalorian, Mulan), James Hong (Big Trouble in Little China, Blade Runner, Mulan), BD Wong (Mr. Robot, Juras