Grazie ad Hasbro, il nostro volto finirà presto sulle action figure più famose

Hasbro Action Figure 1

Hasbro ha recentemente annunciato l’arrivo di un’interessante novità che sarà aggiunta all’app mobile di Hasbro Pulse il prossimo autunno. Grazie alla serie Hasbro Selfie potremo essenzialmente scattare una fotografia del nostro volto e farla stampare su un’action figure da 6 pollici da collezione tratta dai franchise più famosi in mano all’azienda, tra cui G.I. JOE, Ghostbusters, Marvel, Power Rangers e Star Wars.

Esatto, potremo avere presto tra le mani un’action figure da Jedi o da supereroe (e tante altre) con le nostre sembianze.

Arrivano le action figure con il nostro volto, grazie ad un nuovo programma di Hasbro

Questo sarà possibile grazie al software proprietario di Hasbro e alla partnership con Formlabs. Se parteciperete al San Diego Comic-Con, potreste essere tra i primi a dare un’occhiata alla nuova Hasbro Self Series e pochi eletti potranno anche essere i primi a creare e acquistare le loro figure.

“Siamo super entusiasti di immergerci nel mondo della personalizzazione con Hasbro Selfie Series. Abbiamo svolto ricerche approfondite per comprendere veramente la richiesta dei fan di un prodotto personalizzato e il team ha svolto un lavoro fantastico nel trasformare quel sogno in realtà” ha dichiarata Brian Chapman di Hasbro parlando di questa nuova avventura. “L’innovazione su questa tecnologia proprietaria è davvero notevole e non vediamo l’ora di dare ai fan l’opportunità di aggiungersi alle loro collezioni.”

“Hasbro Selfie Series ci offre un nuovo modo di interagire con i fan” ha aggiunto Kwamina Crankson di Hasbro. “Stiamo solo grattando la superficie quando si tratta di personalizzazione e siamo entusiasti di vedere dove ci porterà questa nuova piattaforma innovativa.”

È vero, le figure di Hasbro non sono forse le migliori in termini di somiglianza con la loro controparte reale ma, a giudicare dalle prime immagini emerse in rete, i primi prototipi non sembrano affatto male.

Hasbro Action Figure

Sfortunatamente, il comunicato stampa di Hasbro lascia molte domande (le più importanti) senza risposta. Il servizio sarà attivo anche per i residenti in Italia? Il costo di un’action figure personalizzata con il nostro volto ci costerà un rene?

Forse poco importa perché, con un po’ di ingegno e qualche lavoretto extra estivo potremo trasformarci presto nel quinto membro dei Ghostbusters.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2