Gray Dawn è il nuovo horror in prima persona di Interactive Stone che si è mostrato, appena qualche giorno fa, con un primo teaser trailer ufficiale che potete ammirare qui di seguito.
Mi hai rinnegato. Hai prestato ascolto al diavolo. Gli hai dato fiducia.
Tu… tu che fino a ieri non conoscevi nulla di Satana.
Tu che lo hai così facilmente eletto ad amico e maestro!
Ti sei arreso al tuo nemico più feroce.
Sei abilmente divenuto suo aiutante e fiancheggiatore, e hai pagato ciò con la tua sfortuna!
Soprattutto non hai capito che il tuo nemico ti ha usato per insediare il Male nel tuo regno (nel posto in cui io ti ho messo, il paradiso), così non potrai mai più trovare la pace!
Il gioco, che uscirà per PC prima della fine dell’estate, è un thriller horror atmosferico in prima persona nel quale vestiremo i panni di Padre Abraham, un sacerdote di origine svedese sospettato di omicidio che cercherà di ritrovare un chierichetto scomparso.
I giocatori potranno interagire con gli oggetti e dovranno risolvere enigmi per riuscire a progredire nella storia al fine di provare la propria innocenza e scoprire il mistero dietro il ragazzo scomparso.
Gray Dawn presenta una solida struttura narrativa che combina missioni guidate ad un’avventura grafica in tutti i sensi, nella quale i giocatori esploreranno universi reali e irreali che li condurranno nel mezzo di una guerra tra illusione e realtà.
Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!
Fonte: Dsogaming