Gravity Rush 2 potrebbe arrivare su PS5 e PC

Gravity Rush 2

Gravity Rush 2 potrebbe rientrare nella lista di quei titoli in lavorazione, da parte di Sony Japan Studio, in lavorazione non solamente per PS5 ma anche per PC. A dare la notizia è stato un insider proprio dell’azienda, accendendo le speranze di numerosi fan de franchise.

Il primo titolo della serie di Gravity Rush debuttò come esclusiva su PS Vita nel 2012, narrando la storia di una ragazza di nome Kat e le sue vicende nella città di Hekseville. Kat è una ragazza speciale poiché è in grado di alterare la gravità circostante. Il sequel, Gravity Rush 2, uscì su PS4 nel 2017 e prosegue con i fatti narrati nel primo titolo aggiungendo un nuovo personaggio giocabile.

Il successo tra i molti fan di questi giochi è indubbio, eppure, commercialmente si trattò di un titolo che non raggiunse l’apice delle classifiche. Attualmente questi titoli sono entrambi recuperabili su PS4 tramite il catalogo titoli PS Plus grazie all’edizione remaster di Gravity Rush.

Le notizie in nostro possesso sembrano affidabili in quanto l’insider già precedentemente aveva suggerito con successo informazioni inerenti all’adattamento cinematografico di Gravity Rush. Con un film del genere in produzione, è credibile che Sony desideri anche lanciare il titoli da cui l’opera cinematografica è tratta anche su console di nuova generazione e PC.

Insider confirmed that the Gravity Rush 2 Remastered is still coming to PS5 and PC
byu/POMARANCZA123PL inGamingLeaksAndRumours

Da ciò che sappiamo, sempre che i rumor si rivelino fondati, Gravity Rush 2 remaster sarà probabilmente annunciato ufficialmente da Sony entro Maggio 2024 e pubblicato durante l’estate sia su PS5 che per PC.

Fonte