Mer 29 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Gli Anelli del Potere 2: Sauron protagonista del trailer della seconda stagione della serie TV de Il Signore degli Anelli

A pochi giorni dall’annuncio ufficiale di The Hunt for Gollum, l’universo di Arda e il mondo della Terra di Mezzo tornano a catalizzare l’attenzione con il primo trailer ufficiale de Gli Anelli del Potere 2, la seconda stagione della serie TV Amazon de Il Signore degli Anelli.

Il video promozionale, che svela la data di uscita dei nuovi episodi, ha un carico di pathos davvero enorme e preannuncia una seconda stagione che potrebbe davvero sorprendere quanti ancora sono rimasti abbastanza scettici circa questa produzione seriale innestata nell’universo cinematografico nato dalle pellicole dirette da Peter Jackson.

È in fatti l’oscura minaccia di Sauron, un’effimera e sfocata ombra che ha ammantato tutta la prima stagione dello show Amazon e che adesso prende via via la sua forma maligna a essere al centro del trailer che si apre mettendo tutti in guardia: “Un male antico e potente è tornato”.

Sauron, che inizialmente aveva assunto le sembianze di Halbrand, in questa seconda stagione appare come un glaciale elfo che non si fermerà davanti a nulla pur di soggiogare tutta la Terra di Mezzo.

Gli Anelli del Potere 2: trama e data di uscita

Questa la sinossi ufficiale della seconda stagione della serie TV: “Nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, l’Oscuro Signore in ascesa deve ora contare sulla sua astuzia per ricostruire la sua forza e vigilare sulla creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di soggiogare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà. Partendo dalla portata epica e dall’ambizione della prima stagione, questo nuovo capitolo immerge anche i personaggi più amati e vulnerabili in una crescente ondata di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che è sempre più sull’orlo del baratro”.

Gli Anelli del Potere 2 debutterà il 29 agosto 2024 in esclusiva su Prime Video con il primo degli otto episodi della nuova stagione.

Ultimi articoli