Gillian Anderson è la protagonista del trailer del film Netflix SCOOP, basato su una storia vera

Scoop

Netflix ha pubblicato un interessante trailer per il suo prossimo film drammatico intitolato Scoop, basato sulla storia vera e sui dietro le quinte di come la BBC ha ottenuto la sua intervista bomba con il Principe Andrea che parlava coraggiosamente della sua amicizia con il condannato per reati sessuali Jeffrey Epstein.

Il film è interpretato da Gillian Anderson nel ruolo di Emily Maitlis, Keeley Hawes nel ruolo di Amanda Thirsk, Billie Piper nel ruolo di McAlister e Rufus Sewell nel ruolo del Principe Andrea. Il film è diretto da Philip Martin (The Crown, Catherine the Great, Night Sky), da una sceneggiatura di Peter Moffatt e Geoff Bussetil.

Online il trailer italiano di Scoop, il film Netflix tratto dalla storia vera dell’intervista della BBC con il Principe Andrea

La sinossi completa recita:

Ispirato a eventi reali, il nuovo film di Netflix Scoop è un emozionante resoconto interno del tenace giornalismo che ha permesso di ottenere un’intervista sconvolgente – la famigerata apparizione del Principe Andrea (interpretato da Rufus Sewell) a BBC Newsnight nel 2019. Dalla tensione delle trattative con Buckingham Palace della produttrice della BBC Sam McAlister (interpretata da Billie Piper), fino all’incredibile resa dei conti con il Principe da parte di Emily Maitlis (interpretata da Gillian Anderson), Scoop ci porta all’interno della storia, con le tante donne che non si sarebbero fermate davanti a nulla per ottenerla.

Potete dare uno sguardo al trailer qui sotto e guardare poi Scoop quando uscirà su Netflix, il prossimo 5 aprile.

Fonte