Mar 10 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Games With Gold: arrivano i nuovi giochi gratis di Ottobre!

Microsoft ha annunciato i titoli Games with Gold per il mese di ottobre 2017

Dopo i rumor della scorsa settimana sull’arrivo di titoli come L’ombra di Mordor, Castlevania Lord of Shadow e Devil May Cry, Microsoft annuncia ufficialmente i titoli che saranno inclusi nelle lineup dei Games With Gold di Ottobre 2017.

I nomi annunciati in pompa magna non hanno trovato, come al solito, non hanno avuto riscontro e più che i titoloni tripla A, in offerta arriveranno vari indie e due vecchie glorie del passato.

Il primo titolo annunciato che sarà in promozione dall’1 al 31 ottobre, si rivela essere Gone Home titolo indie sviluppato da Fullbright e rilasciato un po’ di tempo fa per Steam e subito dopo su console con una edizione speciale.

Si tratta di un gioco esplorativo dove prenderete i panni di una ragazza che ritorna nella sua vecchia casa senza però trovare nessuno. Bisognerà cercare risposte e, nel frattempo, rivivere i ricordi trovando vari oggetti che rimandano un sacco agli anni 80/90.

Il gioco, non proprio adatto a tutti ma che ha un suo perché specialmente se vi piace il genere, è ambientato nel 1995 ricco di misteri, vari easter egg e bellissime colonne sonore che vi faranno sentire un po’ vecchi.

Il secondo gioco che uscirà insieme a Gone Home non è altri che Rayman 3, in versione HD, che sarà disponibile in offerta dall’ 1 al 15 Ottobre.

Rayman è forse una delle saghe platform più famose e divertenti in circolazione ed è un ottimo titolo da recuperare per chi non avesse avuto modo ancora di giocarlo. In Rayman 3 verranno introdotti vari superpoteri che accompagneranno nelle sue avventure il nostro protagonista che, all’inizio del gioco, si ritroverà senza mani per colpa del suo amico sbadato Globox.

Non è di certo il migliore della serie, ma è comunque un ottimo e divertente platform da provare!

Per la seconda metà del mese è previsto l’arrivo di The Turing Test, un curioso ed intrigante puzzle game in prima persona ambientato nello spazio!

In The Turing Test bisognerà risolvere i vari puzzle ed enigmi vestendo i panni di Ava Turing, una ricercatrice mandata su Europa, una delle lune di Giove, per indagare sull’equipaggio scomparso.

Si tratta di un titolo pieno di misteri e molto curato graficamente che merita sicuramente attenzione.

Come ultimo titolo in evidenza arriva, dal 16 al 31 ottobre, Medal of Honor Airborne lo sparatutto targato EA.

In questo sparatutto vecchio stampo si verrà catapultati nella seconda guerra mondiale ed armati di fucile e buona volontà bisognerà aiutare gli Alleati a vincere la guerra.

Ogni missione inizierà con un lancio con paracadute verso l’obiettivo ed una volta atterrati in queste mappe free roaming, bisognerà combattere insieme ai propri compagni e completare i vari task della missione.

I rumor avevano creato forse un po’ troppo hype, con attesa di giochi molto più celebri, ma i Games With Gold di ottobre preannunciano comunque un mese discreto per i giocatori Xbox!

Voi su cosa punterete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Ultimi Articoli