Netflix ha rilasciato un teaser trailer per il suo nuovo e imminente anime intitolato Gamera: Rebirth, che farà sicuramente saltare dalle sedie i fan dei Kaiju per quello che vedranno in questo nuovo show. La serie, composta da un totale di soli sei episodi, vedrà Gamera combattere cinque diverse creature Kaiju, e una di quelle creature includerà Gyaos, che viene mostrato in anteprima in un poster per del nuovo anime.
La descrizione della serie recita: “Dall’era Showa all’era Heisei, è stata decisa la produzione del nuovo lavoro ‘GAMERA -Rebirth’ del mostro gigante Gamera che è stato amato dai fan dei mostri di tutto il mondo! Distribuzione globale su Netflix!”
Per chi non conoscesse Gamera, si tratta di un mostro che è stato mutato dall’esposizione alle armi nucleari ed è una sorta di mostro tartaruga preistorico sputafuoco. Il personaggio ha fatto il suo grande debutto nel film del 1965, Gamera: il mostro gigante. Con il primo film, Gamera avrebbe dovuto competere con il successo della serie dei film di Godzilla della Toho. Da allora, Gamera è diventata un’icona giapponese a sé stante, apparendo in un totale di 12 film prodotti da Daiei Film e successivamente da Kadokawa Daiei Studio, e in svariati altri media.
Potete dare uno sguardo al teaser di Gamera: Rebirth, pubblicato poche ore fa da Kadokawa e Netflix, direttamente qui sotto: