Sab 7 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Game of Thrones: George R. R. Martin accenna a un progetto con l’attrice di Arya Stark

Sembra che una reunion tra il creatore di Game of Thrones George R.R. Martin e Maisie Williams, la quale ha interpreta Arya Stark nella serie HBO, possa essere all’orizzonte. Il celebre autore ha infatti accennato a un potenziale progetto che coinvolge quest’ultima, ma non ha detto se si tratterà di un ritorno a Westeros o in un’opera del tutto nuova.

“Ci siamo anche incontrati con Maisie Williams per una pizza e una pasta, e abbiamo parlato di… beh, no, meglio non parlarne, non voglio portare sfortuna”, si legge in un post sul blog dell’autore che ha descritto il suo incontro a pranzo con la star. “Ma potrebbe essere molto divertente”.

Maisie Williams, l’interprete di Arya Stark in Game of Thrones, è pronta a tornare sulle scene in un nuovo progetto di George R.R. Martin?

Anche se non ci sono state notizie ufficiali di spin-off con protagonista la Williams, uno spin-off su Arya è del tutto plausibile considerando la mole di progetti annunciati. Attualmente sappiamo che sono in fase di sviluppo sette adattamenti di Game of Thrones, per un totale di quattro opere d’animazione e tre live-action, e c’è la possibilità che uno di questi si concentri proprio sul personaggio preferito dai fan.

Se così fosse, si creerebbe un netto contrasto con il fratello Jon Snow, interpretato da Kit Harington, la cui serie è stata cancellata all’inizio dell’anno. Altri titoli cancellati sono uno show intitolato 10.000 navi, una serie su Braavos e un prequel basato su un’apocalisse nel mondo, intitolato La lunga notte. Si dice che sia in lavorazione anche un MMORPG, anche se i dettagli su questo fronte sono ancora scarsi.

Il prossimo viaggio confermato nel regno fantasy sarà invece Il Cavaliere dei Sette Regni, ambientato 100 anni prima degli eventi di Game of Thrones e durante il regno della dinastia Targaryen. Il titolo, composto da sei episodi, è basato sulle novelle di Martin Tales of Dunk and Egg, che seguono Ser Duncan the Tall (Dunk) e il suo scudiero, Egg, destinato a diventare Re Aegon V Targaryen. Nel frattempo, la Stagione 3 di House of the Dragon continua a essere in cantiere, mentre la Stagione 4 servirà a concludere la saga.

Il Cavaliere dei Sette Regni arriverà su HBO e Max alla fine del 2025.

Ultimi Articoli