Galaxy Quest: Ripartono i lavori sulla serie tv. Paul Scheer scriverà la sceneggiatura

Galaxy Quest

Paul Scheer si occuperà dello script della serie tv di Galaxy Quest, i cui lavori in casa Amazon Studios si erano interrotti da tempo

Dopo l’abbandono di Robert Gordon, sarà Paul Scheer a scrivere la sceneggiatura della serie tv ispirata a Galaxy Quest, il film parodia di Star Trek del 1999, interpretato da Tim Allen, Sigourney Weaver e Alan Rickman, diventato nel tempo un piccolo cult del genere.

Correlato:

Ecco le parole di Scheer, che rivelano la ripresa dei lavori sulla serie prodotta da Amazon Studios, dopo la brusca interruzione dovuta anche alla morte di Alan Rickman nel gennaio del 2016 (nonostante non vi fosse ancora nessuna ufficialità sulla sua partecipazione):

Senza rivelare troppo, non credo che ci possa essere un momento migliore per continuare la storia, considerando la diffusione e la popolarità dei film sci-fi negli ultimi anni. Creare e far parte di questo mondo è sconvolgente e mi avvicino al progetto come fan“.

La morte di Rickman segnò anche la fine sul nascere del progetto di Galaxy Quest 2, il sequel del lungometraggio a lungo rumoreggiato ma, poi, mai concretizzato.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2