L’attrice Gal Gadot, interprete di Wonder Woman, farà parte della colorata compagnie degli Harlem Globetrotters
Dalle acrobazie sul set a quelle sportive sul parquet, dal respingere i proiettili con i propri bracciali alle stoppate difensive.
Gli Harlem Globetrotters, la pittoresca e spettacolare squadra di basket che disputa partite combinando lato atletico e comicità, hanno diffuso online la composizione del sestetto per il 2017 e, tra i nomi degli atleti, figura quello di Gal Gadot, l’attrice interprete del cinecomic DC campione di incassi Wonder Woman.
The 2017 #GlobiesDraft is complete!
🏀Rodney Pryor
🏀Aaron Judge
🏀Naz Mitrou-Long
🏀Gal Gadot
🏀A.J. Merriweather
🏀Tim Tebow pic.twitter.com/qRxtMiKUBZ— Harlem Globetrotters (@Globies) 20 giugno 2017
Dal 2007 i Globetrotters conducono un progetto che li porta a selezionare, anno dopo anno, giocatori che si adattano allo spirito di questa particolare squadra di basket anche se poi non scendono realmente in campo, come è accaduto per Gal Gadot. I responsabili della squadra, però, hanno tenuto a precisare alcuni dettagli della particolare scelta ricaduta sulla bellissima attrice:
Lei non è soltanto Wonder Woman. Gadot durante le superiori, si è distinta nella squadra di basket della scuola come stopper difensivo.
Chissà, magari riusciremo a vedere la splendida principessa delle Amazzoni stoppare un’azione avversaria ed involarsi in attacco andando a canestro con una schiacciata!
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: Los Angeles Times