Mer 30 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Futurama 12 ha una data di uscita

Dopo l’emozionate undicesima stagione che ha risvegliato tutto l’amore (se mai ce ne fosse stato il bisogno) per lo strampalato equipaggio della Planet Express, tutti noi attendevamo con ansia l’ufficializzazione della data di uscita di Futurama 12.

Un’estate in compagnia di Futurama 12

Fry, Bender, Leela e tutti protagonisti della serie animata sci-fi di Matt Groening ritorneranno esattamente a un anno di distanza dall’esordio della stagione precedente. Il primo dei nuovi episodi, infatti, debutterà su Hulu il prossimo 29 luglio e, come accaduto in precedenza, dovrebbe essere disponibile lo stesso giorno anche su Disney+.

Proprio come la stagione precedente, Futurama 12 sarà composta da dieci episodi che verranno rilasciati con cadenza settimanale.

futurama stagione 11

Ricordiamo che Futurama 11 (o Futurama 8) rappresenta il revival che a distanza di dieci anni dalla chiusura della decima stagione avvenuta nel 2013, ha riavviato le storie della serie animata.

Così è descritta la trama di Futurama 11:“Dopo una breve pausa di dieci anni, Futurama è uscito trionfante dal tubo criogenico, con il cast originale e lo spirito satirico intatti. I dieci nuovissimi episodi dell’undicesima stagione hanno qualcosa per tutti: i nuovi spettatori potranno cogliere l’occasione serie da qui, mentre i fan di lunga data avranno le risposte di misteri lunghi decenni, inclusi gli sviluppi nell’epica storia d’amore di Fry e Leela, il misterioso contenuto della lettiera di Mordicchio, la storia segreta del malvagio Robot Babbo Natale e il luogo in cui si trovano i girini di Kif e Amy. Nel frattempo c’è una nuova pandemia in città mentre l’equipaggio della Planet Express esplora il futuro dei vaccini, del bitcoin, della cultura dell’annullamento e della TV in streaming”.

Tutte le stagioni di Futurama sono disponibili su Disney Plus.

fonte