Mar 10 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Furiosa: Anya Taylor-Joy sarà la protagonista del prequel di Mad Max Fury Road

Sarà Anya Taylor-Joy (The Witch, Glass) a prendere il posto che fu di Charlize Theron, vestendo i panni di una giovane Furiosa nel film prequel di Mad Max: Fury Road; annunciato da George Miller dopo che i problemi legali con Warner Bros sono stati risolti. A lei si uniranno nel cast del film anche Chris Hemsworth (Thor) e Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman).

George Miller ha trovato la sua giovane Furiosa in Anya Taylor-Joy, che sarà la protagonista del prequel di Mad Max Fury Road

Mentre il ruolo della Taylor-Joy è certo che sarà quello della futura eroina di Mad Max, voci di corridoio parlano di un personaggi inedito per Hemsworth, il cui nome dovrebbe essere Dementus e che è descritto come “incredibilmente bello. Il viso di un angelo, sfregiato da una profonda ferita sulla fronte cucita insieme con lucenti punti metallici cromati”.

Nessuna informazione è stata invece rilasciata per il personaggio che dovrà interpretare Abdul-Mateen II.

Miller dirigerà, co-scriverà e produrrà Furiosa insieme al suo partner di produzione di lunga data Doug Mitchell. Il film sarà prodotto dalla società di produzione australiana Kennedy Miller Mitchell di Miller, insieme alla Warner Bros Pictures.

La produzione del film dovrebbe partire non appena Miller avrà terminato le riprese del suo progetto attuale, Three Thousand Years of Longing; il che si spera sarà nel 2021 (pandemia permettendo).

Cosa ne pensate della scelta di Anya Taylor-Joy per il ruolo di Furiosa? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety

Ultimi Articoli