Se siete tipi da Horror Movie, è tempo di dare un’occhiata al trailer di FredHeads, un documentario presentato poche ore fa su Indiegogo, che analizza il singolare fandom dietro a Nightmare On Elm Street.
Il suo creatore, il filmmaker horror Paige Troxell, ha viaggiato in lungo e in largo per gli USA, intervistando fan, protagonisti e creatori della pellicola diretta da Wes Craven nel 1984, scoprendo il motivo che spinge migliaia di persone a celebrare (da oltre 30 anni) il film cult.
Se anche voi siete curiosi di scoprire il motivo per cui, ad ogni evento nerd a cui partecipate, è presente almeno un cosplay di Freddy Krueger ad aspettarvi, Fredheads deve certamente avere la risposta.
Dategli un’occhiata:
Il documentario vedrà la luce quest’anno ma, se anche voi siete un FredHead e volete aiutare Troxell a velocizzare le cose, potete fare un salto sulla pagina ufficiale del progetto.
Cosa ne pensate? Non restate a sognare sulla tastiera e fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!