Flashbook: annunciati tre nuovi titoli manga in arrivo

Watashi to Watashi

Finalmente Flashbook ha deciso di deliziarci con nuovi annunci manga, con tre titoli che andranno ad aggiungersi al catalogo dell’editore a partire dalla prossima primavera/estate. Si tratta di tre manga che mi hanno incuriosito parecchio e che a breve arriveranno in fumetteria, per cui, andiamo a scoprirli insieme.

I nuovi titoli di Flashbook Edizioni in arrivo

Attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, Flashbook Edizioni ha pubblicato due post relativi a queste nuove uscite. Tra queste figurano ITSUYA-SAN- She has a little wonders e Un’altra me (Watashi to watashi) di Mizu Sahara, insieme a CONTRAST di ITZ.

Eccoli in dettaglio:

Itsuya-San- She has a Little Wonders

Una storia divisa in due volume scritta da Mizu Sahara, che verrà pubblicato ad Aprile al prezzo di 5.90 €. Si tratta di una serie slice of life.

Itsuya Tsuruda insegna arte in una scuola pubblica di un paesino di campagna. La giovane donna è dotata di misteriosi poteri magici che attirano l’attenzione di Sakamoto Toki, uno studente trascurato dalla famiglia, il cui unico affetto è quello della nonna. Tra Toki, Itsuya-san e la giovane Kon, che vive insieme alla misteriosa insegnante, si crea un rapporto particolare. Una storia di perdita e solitudine ma anche di calore e speranza. Dopo “Così come sei” Mizu Sahara seguita a tenerci compagnia con un altro suo toccante titolo in due volumi.

Un’altra me (Watashi to watashi)

Sempre dalla stessa autrice troviamo questo Seinen composto da un unico volume e pubblicata per la prima volta nel 2017. La serie verrà pubblicata ad Agosto, anche se la data deve essere ancora definita, e avrà un prezzo di 5.90 €.

Una giovane ragazza si innamora di un ladruncolo portando un raggio di sole nella sua misera vita.
Cosa accadrebbe se si infrangesse una promessa? Forse è meglio non farlo.
Due compagne di scuola hanno in comune lo stesso nome ma sono diverse come il giorno e la notte. La loro amicizia sarà in grado di dargli la forza per cambiare la loro esistenza?
“Un altro io” è una raccolta di tre storie che mostra il lato narrativo più triste e drammatico della sensei Mizu Sahara.

CONTRAST

Un volume unico di ITZ che arriverà in Italia a Maggio, il prezzo non è ancora stato definito. Un Boys Love dai tratti delicati che ci regalerà un’infinità di emozioni, nonché un titolo molto atteso dai fan di questo genere (e che a breve potranno stringerlo tra le loro mani).

Kanata Aoyama è un ragazzo estroverso e con tanti amici, ma ha anche un lato freddo. Akira Senkawa è un tipo più riservato che frequenta con ottimi voti una classe per studenti più dotati. Nessuno dei due sa il nome dell’altro, si conoscono solo di vista. Un giorno hanno modo di incontrarsi sulla scala che porta al tetto della scuola e sarà proprio la scala dell’ultimo piano a diventare il loro posto segreto. Mentre trascorrono piacevolmente il tempo assieme iniziano conoscersi e a sentirsi attratti l’uno dall’altro, finché Akira improvvisamente non bacia Kanata.
È possibile dichiararsi per poi sparire senza attendere una risposta? Nel caso di Akira sì e i motivi risiedono nel suo passato, segnato da una esperienza negativa che ha lasciato un segno indelebile nel suo cuore e nella sua mente.

Cosa ne pensate di questi nuovi titoli di Flashbook Edizioni? Quali avete intenzione di recuperare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2