Fist of the Blue Sky: Regenesis – Trailer e data di rilascio dell’anime prequel di Ken il Guerriero!

Fist of the Blue Sky: Regenesis

In occasione del 35esimo anniversario della prima pubblicazione di Fist of the North Star sulla rivista Weekly Shonen Jump, il manga Fist of the Blue Sky: Regenesis, prequel di Ken il Guerriero Le Origini del Mito, riceverà un adattamento anime del quale è stato diffuso online il primo trailer.

La nuova seria anime seguirà gli eventi dell’omonimo manga, che ha debuttato lo scorso anno, e sarà ambientata prima di Hokuto no Ken (Ken il Guerriero) l’anime cult adattamento del manga creato da Tetsuo Hara e Buronson.

Fist of the Blue Sky: Regenesis sarà diretto da Yoshio Kazumi (Ajin) e prodotto da Polygon Pictures.

Satoshi Ozaki si occuperà della sceneggiatura e rivestirà il ruolo di supervisore della serie, con Hiromi Sato e Kazuma Teshigahara come character designer.

La sigla di apertura “Soten no Hate ni” (tradotta come The Edge of the Blue Sky) sarà eseguita da AK-69, mentre Sumire Uesaka canterà la sigla di chiusura “Inori no Hoshizora” (Notte stellata di preghiera).

Il debutto del nuovo anime è previsto il prossimo 2 aprile alle 12:30 su Amazon Prime Video Japan; una settimana, il 9 aprile sempre alle ore 12:30, sarà trasmesso su Tokyo MX.

Incrociamo le dita e speriamo che, dopo la messa on onda giapponese, Fist of the Blue Sky: Regenesis possa debuttare anche sulle altre piattaforme nazionali di Amazon Prime Video.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook