Fidanzata in Affitto, la nuova commedia con Jennifer Lawrence, da oggi è nei cinema!

Fidanzata in Affitto

Fidanzata in affitto, la nuova commedia targata Sony Pictures interpretata da Jennifer Lawrence e diretta da Gene Stupnitsky (Good Boys – Quei cattivi ragazzi), è da oggi in tutti i cinema italiani.
Nel cast oltre a Jennifer Lawrence (Passengers, Dont’ Look Up) anche Andrew Feldman (Guida turistica per innamorarsi), Laura Benanti (Gossip Girl), Natalie Morales (Amiche per la morte – Dead to Me) e Matthew Broderick (Manchester by the Sea).

Distribuito da Eagle Pictures, il film vede la Lawrence nei panni di una donna che risponde all’annuncio su Craigslist di due genitori benestanti intenzionati ad aiutare il loro figlio unico ad uscire dal guscio, cercando di fargli frequentare una ragazza prima del college.

Ecco la sinossi ufficiale:

“Sul punto di perdere la casa della sua infanzia, Maddie (Jennifer Lawrence) scopre un intrigante annuncio di lavoro: ricchi genitori iperprotettivi cercano qualcuno con cui far “frequentare” il loro introverso figlio di diciannove anni, Percy, prima che parta per il college. Con sua grande sorpresa, Maddie scoprirà presto che con l’impacciato Percy non sarà un’impresa facile.”

Qui sotto potete dare uno sguardo invece al trailer italiano che, nella versione in lingua originale, aveva superato il milione di visualizzazioni in pochi minuti grazie al suo humor travolgente:

Appuntamento quindi oggi al cinema per Fidanzata in Affitto, un film che promette grosse risate sulla poltrona.

Fonte: Comunicato Stampa