Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

FFG ha annunciato l’arrivo del nuovo gioco da tavolo cooperativo Marvel D.A.G.G.E.R.

Marvel D.A.G.G.E.R. sarà il un nuovo gioco da tavolo cooperativo della Fantasy Flight Games. Il gioco supporterà da 1 a 5 giocatori che assumeranno il ruolo di vari eroi dell’universo Marvel per fermare i cattivi di turno. Una delle meccaniche chiave del gioco saranno le combo, in cui più eroi lavoreranno insieme per diventare più efficaci.

“La Terra è in pericolo. Forze nefaste minacciano il mondo come lo conosciamo e spetta a un piccolo gruppo di eroi venire in suo soccorso. Con gli scagnozzi del nemico che si avvicinano e gli innocenti in pericolo, i nostri eroi dovranno lavorare insieme per fermare i piani del cattivo e salvare il mondo. Ma riusciranno a salvarlo in tempo?”

Nel gioco impersoneremo eroi iconici come l’Uomo Ragno, Daredevil e Vedova Nera, per correre poi in tutto il mondo per completare missioni, combattere nemici e affrontare la resa dei conti finale contro la nostra nemesi.

Scegliete l’aspetto migliore per il vostro eroe, eseguite combo impressionanti e aspettate il momento perfetto per scatenare la vostra abilità finale. Fate squadra con i vostri alleati e affrontate pericolose minacce per diventare i più grandi eroi del mondo!

Nel gioco, ogni giocatore sceglierà tra i 20 eroi con cui il titolo verrà lanciato la prossima estate. Dovremo anche scegliere gli aspetti eroici che ci daranno accesso a diverse azioni e, ogni aspetto, avrà dei pro e dei contro, quindi ci saranno molte opzioni tra cui scegliere per trovare quella più adatta al nostro stile di gioco.

Come citato poc’anzi, in Marvel D.A.G.G.E.R. i giocatori dovranno sconfiggere una nemesi, che altro non sarà se non un personaggio che causerà problemi da risolvere per il nostro gruppo. Si corre in giro per il mondo completando missioni e sconfiggendo nemici, ma la nemesi è l’artefice di tutto. Ognuna delle quattro nemesi avrà missioni e modi unici per causare il caos nel nostro gruppo di gioco.

Marvel D.A.G.G.E.R. arriverà ovviamente grazie ad Asmodee, con un lancio previsto per il 30 giugno.

Potete trovare maggiori informazioni sul titolo sul sito ufficiale di Asmodee Italia.

Ultimi articoli