Lun 9 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Fast X: allacciamo le cinture perché è arrivato il primo trailer del film

Tanta velocità, adrenalina e azione, con la nostra immaginazione solleticata da apparente odore di benzina nel primo trailer di Fast X, il decimo capitolo della saga cinematografica Fast and Furious.

Louis Leterrier (Scontro tra titani, L’incredibile Hulk) è il regista di Fast X e dirige un cast formato da Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Charlize Theron, Chris “Ludacris” Bridges, Sung Kang, Nathalie Emmanuel, Michael Rooker, Jordana Brewster, Jason Statham, John Cena e Scott Eastwood. A questi nomi già noti della saga si aggiungono le new entry Jason Momoa, Brie Larson, Ian Ritchson e Rita Moreno.

Questa la sinossi ufficiale del film:

Nel corso di molte missioni e contro avversità impossibili, Dom Toretto (Vin Diesel) e la sua famiglia hanno superato in astuzia, innervosito e sconfitto ogni nemico sul loro cammino. Ora affrontano l’avversario più letale che abbiano mai incontrato: una terrificante minaccia che emerge dalle ombre del passato, alimentata da una sete di vendetta macchiata di sangue e che è determinata a distruggere questa famiglia, eliminare definitivamente tutto ciò che Dom ha di più caro.

Nel film del 2011 Dom e la sua squadra equipaggio hanno eliminato il nefasto boss brasiliano della droga Hernan Reyes e decapitato il suo impero criminale su un ponte a Rio De Janeiro. Quello che non sapevano era che Dante (Jason Momoa), il figlio di Reyes, ha assistito a tutto e ha passato gli ultimi 12 anni a ideare un piano per far pagare a Dom il prezzo più alto.

Il complotto di Dante disperderà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide. Nasceranno nuove alleanze e riemergeranno vecchi nemici ma tutto cambierà quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni (Leo Abelo Perry) è il reale obiettivo della vendetta di Dante.

Ultimi Articoli