Fanfare of Adolescence: online il trailer del nuovo arco narrativo

Fanfare of Adolescence anime

Il sito ufficiale dell’anime televisivo Fanfare of Adolescence (Gunjo no Fanfare) ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al nuovo arco narrativo intitolato “Training Center”.

La serie anime dedicata al mondo dell’ippica, che ha debuttato a marzo su diverse emittenti televisive giapponesi, tornerà con l’ottavo episodio il prossimo 21 maggio.

Fanfare of Adolescence, prodotto da Aniplex, è diretto da Makoto Katō (Bloom Into You, Lord El-Melloi II’s Case Files: Rail Zeppelin Grace note) presso studio Lay-duce (O Maidens in Your Savage Season, Magi: Adventure of Sinbad). Hiro Kanzaki (Eromanga Sensei, EUREKA SEVEN AO, Oreimo) si è occupato del character design dei personaggi mentre Hiroyuki Sawano (L’Attacco dei Giganti, The Seven Deadly Sins) ha composto le musiche della serie.

La storia si svolge in un’esclusiva accademia di corse di cavalli che addestra i ragazzi a diventare fantini. Il corso di studi triennale è molto competitivo e chi vuole entrare nella scuola deve superare non solo un test accademico ma anche un test fisico e di idoneità.

Yū Arimura è un ex idol molto popolare che si innamora delle corse di cavalli dopo avervi assistito per la prima volta e vuole entrare a far parte dell’accademia.

Shun Kazanami è, invece, un ragazzo normale cresciuto su un’isola e conosce le corse di cavalli solo attraverso le trasmissioni radiofoniche.

Amane Grace, rampollo di una famiglia dell’aristocrazia inglese, è figlio di un ex fantino è ha già frequentato accademie di corse di cavalli in vari paesi del mondo.

L’anime seguirà le storie di questi tre quindicenni mentre frequentano questa prestigiosa accademia.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2