Eterni: Una storia Scritta col sangue, disponibile il cartonato che narra il passato del gruppo di Immortali

eterni una storia scritta col sangue marvel

Finalmente è disponibile da oggi, reperibile tra gli scaffali di fumetterie e librerie, il cartonato Marvel degli Eterni, incentrato sulle vicende che coinvolgono il famoso gruppo di Immortali. Eterni: Una storia Scritta col sangue contiene ben tre one-shot a fumetti, raccolte nel classico formato da collezione 17×26 a cui Panini ci sta abituando negli ultimi anni.

Con le sue 104 tavole a colori, quest’opera ci narra tutte le sfumature del rapporto che coinvolge Thanos con gli Eterni, in che modo sono collegati e cosa accadrà ora che il pericoloso titano è alla loro guida. Chi volesse migliorare le proprie conoscenze sul gruppo di immortali sicuramente non rimarrà deluso.

Tra le pagine di quest’opera infatti scopriremo il segreto che due di loro, Ajak e Makkari, hanno sempre tentato di nascondere dal momento della loro creazione per mano dei potentissimi Celestiali.

Ma non è finita qui. Tra le vignette di questo libro a fumetti faremo anche la conoscenza di una figura che per alcuni di noi potrebbe non dire ancora nulla, ma che rappresenta forse il più potente, il più spietato e uno dei più antichi Eterni che siano mai esistiti.

Stiamo parlando proprio di lui: Uranos l’immortale, fondatore di un regime tirannico che portò ad una lunga e sanguinosa guerra civile per il controllo della città di Titanos. Solamente grazie all’intervento di un altro Eterno di nome Kronos, ancora esistente in forma astrale, fu infatti ristabilita la pace.

Se siete curiosi di capire come Uranos, questo brutale personaggio sia riuscito ad ottenere tanta fama e vi interessa approfondire quali atti indicibili ha commesso nella sua scalata al potere, non vi resta che dedicarvi alla lettura di Eterni: Una storia Scritta col sangue (disponibile a questo indirizzo) che, senza alcun dubbio, arricchirà e darà ulteriore prestigio alla vostra libreria personale di fumetti Marvel.