Eren Jaeger di Attack on Titan ha adesso il suo sosia in un anime cinese

eren jaeger sosia anime cinese

Da eroe designato a villain complesso e tormentato: la svolta di Eren Jaeger (anche nell’aspetto) a cui abbiamo assistito ne L’Attacco dei Giganti 4 sta affascinando il fandom dell’anime tratto dal manga di Hajime Isayama, un successo che adesso pare aver influenzato non poco il character design di un personaggio di un anime cinese che sembra il sosia (per non dire la copia) proprio di Eren.

Sui social media è diventata virale l’incredibile somiglianza del protagonista di Attack on Titan con il personaggio Nie Ting dell’anime Spare me, great lord (Da Wang Rao Ming).

L’incredibile somiglianza di Eren Jaeger con il suo “sosia” cinese

Qualche ciuffo ribelle che spunta da lunghi capelli legati e tenuti ordinatamente all’indietro, gli occhi leggermente socchiusi con le palpebre calate quasi a sottolineare un male di vivere e un grosso fardello da sopportare: ecco che le similitudini di Nie Ting con Eren diventano così evidenti da far dubitare gli appassionati che si tratti di semplice casualità.

Dopotutto, la serie anime cinese “incriminata” di aver utilizzato il sosia di Eren Jaeger ha debuttato da poco visto che è giunta al suo quinto episodio.

Il sospetto (e ribadiamo che si tratta solo di questo) è che gli autori siano rimasti così colpiti dall’aspetto del protagonista de L’Attacco dei Giganti da voler sfruttare il fascino da “bello e dannato” che Eren sta sfoggiando ultimamente.

Leggi anche: L’Attacco dei Giganti  – Parte 2 sarà gratis per tutti dal 16 gennaio

Certo, le potenziali battute sulla conclamata abilità tutta cinese di replicare e copiare praticamente tutto potrebbero sprecarsi, ma vogliamo concedere il beneficio del dubbio agli autori di Spare me, great lord, anime di cui vi proponiamo la trama.

Di cosa parla Spare me, great lord?

Questa è la storia di un orfano, Lu Shu. Non è un normale orfano, ma un metaumano che sperimenta i cambiamenti in se stesso, nel suo paese e nel mondo durante l’alba dell’era magica. Seguiremo come Lu Shu mentre intraprende un viaggio per affinare le sue abilità peculiari insieme a sua sorella, l’adorabile e carismatica Lu Xiaoyu.

Durante il cammino, incontreranno eventi soprannaturali, ostacoli e persino le persone più potenti del loro paese. In che modo Lu Shu sfrutterà al meglio le sue capacità per affrontare rivali e avversari?

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2