Elon Musk attacca Gli Anelli del Potere: “Tolkien si sta rivoltando nella tomba”

Elon Musk Twitter

Sembra che la lunga rivalità di Elon Musk con il fondatore e presidente esecutivo di Amazon, Jeff Bezos, impedirà al magnate di Tesla e SpaceX di godersi Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Nelle scorse ore, sul sempre prolifico account Twitter di Musk, sono infatti apparsi un paio di commenti riguardanti la serie fantasy del momento (se escludiamo House of the Dragon), che sappiamo aver già fatto discutere nei giorni scorsi.

Dopo esser stata vittima di review bombing, Gli Anelli del Potere è stata duramente criticata anche da Elon Musk, il quale ha condiviso con i suoi follower le seguenti dichiarazioni: “Tolkien si sta rivoltando nella tomba. Quasi tutti i personaggi maschili finora sono codardi, idioti o entrambe le cose. Solo Galadriel è coraggiosa, intelligente e simpatica”.

Ecco il tweet incriminato:

Ovviamente, mentre i voti della serie sui principali aggregatori online di recensioni stanno lentamente migliorando, a riprova del fatto che si è trattato di un clamoroso caso di review bombing da parte di troll ed hater, sono in molti a mettere in dubbio l’obiettività di Musk sulla serie di Amazon.

Non è infatti un segreto che tra Musk e Bezos non scorra buon sangue, essendo i due rivali in numerosi campi tecnologici e sempre “impegnati” a contendersi il posto come uomo più ricco del mondo. Così, anche tra i commenti del tweet c’è chi difende a spada tratta Elon, gettando fango sulla serie, e chi invece lo accusa di esser salito sul carrozzone degli hater.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2