Gio 18 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Elden Ring: in arrivo una collezione di abbigliamento di lusso che costerà più di qualche runa

Il marchio di lusso ARK/8 ha rivelato di aver collaborato con FromSoftware per una collezione ufficiale di abbigliamento streetwear ispirata al gioco di Elden Ring.

La collezione di abbigliamento prende il nome di “The Lands Between Collection” e, nonostante lo stile trasandato chiaramente ispirato all’universo di Elden Ring, si tratterà di una linea tutt’altro che economica.

I prezzi andranno infatti dai 123 dollari per una maglietta a 1735 dollari per un cappotto in pelliccia sintetica, ovviamente tutti realizzati sotto licenza ufficiale FromSodtware / Bandai Namco.

E se il nome di ARK/8 vi suona famigliare, è perché l’azienda non è nuova a questo tipo di collaborazioni. In passato ha infatti già realizzato diverse collezioni di Dark Souls con FromSoftware, con il direttore creativo Dimitri van Eetvelde, incaricato di produrre la linea di abbigliamento di Elden Ring, che ha spiegato che “ci sono voluti più di due anni, innumerevoli riunioni di progettazione e oltre 150 progetti che abbiamo finito per scartare (scusate Bandai Namco!) per arrivare qui”.

Eetvelde e il suo team creativo si sono tuffati nel gioco per esplorarne le numerose ambientazioni e “hanno iniziato a esplorare il meta” per avere un’idea dell’“estetica distrutta” del gioco.

Quindi, per coloro che vogliono vivere lo stile di vita di Elden Ring, non vi resta che metter emano al portafogli, dopo aver dato un’occhiata all’anteprima della linea in questione qui sotto:

Ultimi Articoli