Elden Ring: crea un avatar simile a Will Smith e prende a schiaffi gli altri giocatori

schiaffo will smith elden ring

Lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock durante la cerimonia degli Oscar 2022 continua a essere declinato in ogni forma possibile e immaginabile, arrivando anche all’interno di Elden Ring, il nuovo gioco di From Software che ha debuttato circa un mese fa.

Ecco, dunque, che dopo tantissimi meme che hanno invaso il web, arriva una delle interpretazioni più esilaranti del ceffone che l’attore americano ha mollato al suo collega in mondovisione sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles.

Will Smith dispensa schiaffi anche su Elden Ring

Qui di seguito possiamo goderci il video postato dall’utente POV ur CHris Rock in cui possiamo appunto vedere il giocatore mollare una sberla un altro utente durante una fase esplorativa del gioco per poi voltarsi e andare via.

Perché Will Smith ha dato lo schiaffo a Chris Rock?

Tutto è successo quando Chris Rock, che stava presentando i migliori documentari durante la Notte degli Oscar 2022, ha fatto una battuta tutt’altro che simpatica e di cattivo gusto sulla perdita di capelli di Jada Pinkett, la moglie di Smith: «Jada ti voglio bene, “G. I. Jane 2”, non vedo l’ora di vederlo». A quel punto la Pinkett ha mostrato tutto il suo disappunto, dato che porta i capelli rasati per via dell’alopecia di cui soffre.

La rabbia di Will Smith è montata in brevi istanti tanto da spingere l’attore a salire sul palco, mollare una sberla a Chris Rock e tornare poi al suo posto continuando a inveire verso il conduttore: «Lascia il nome di mia moglie fuori dalla tua fottuta bocca»!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2