dV Giochi: La Sirenetta è la nuova espansione di Dark Tales

dark tales la Sirenetta

Un nuovo capitolo si aggiunge alla famiglia dell’ormai famoso gioco di carte Dark Tales di dV Giochi. Scopriamo di più su questa nuova espansione!

Non sempre le fiabe finiscono con il classico lieto fine.

Lo sanno bene i giocatori di Dark Tales, gioco ormai entrato tra i classici di dV Giochi, il quale ha avuto, sin dalla sua uscita nel 2014, un grande successo.

Proprio dV Giochi ha annunciato che a settembre uscirà la nuovissima espansione del celebre titolo: La Sirenetta che si aggiunge a quelle già uscite, ossia Biancaneve, Cappuccetto Rosso e Cenerentola, anche se questa volta ci troveremo immersi nel mondo degli abissi marini.

DarkTales dVGiochi

Infatti Dark Tales – La Sirenetta aggiungerà al gioco 24 nuove carte con personaggi, luoghi ed eventi completamente nuovi e ambientati nel mondo marino da aggiungere a quelle del gioco base, senza dimenticare che questa espansione includerà un mazzetto di 20 carte con i Patti della Strega, un nuovo modo per fare punti vittoria.

Il tutto sarà impreziosito dagli immancabili disegni di Dany Orizio, artista di fama internazionale, che affascinerà ancora una volta i giocatori con le sue stupende illustrazioni.

Dark Tales è un gioco di carte dinamico basato sulle ambientazioni e sulle storie delle fiabe più famose.

Attenzione però, in Dark Tales le fiabe non sono le classiche storie per bambini: tutto è rivisitato in chiave dark e in più le protagoniste delle fiabe indossano vestiti attillati che non ricordano per nulla le pudiche controparti di disneyana memoria.

Conoscete già Dark Tales? Siete pronti ad entrare nuovamente in questo mondo misterioso e fiabesco con la nuova espansione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2