Dune: Parte Due, online un’epica clip di sette minuti tratta dall’atteso film

Dune Parte Due

Mentre (salvo ulteriori rinvii) mancano solamente tre settimane all’uscita nelle sale di Dune: Parte Due, Legendary Pictures ha diffuso un’epica clip della durata di quasi sette minuti tratta dalla pellicola di Denis Villeneuve.

Nella clip possiamo ammirare la celebre cavalcata di Paul Atreides (Timothée Chalamet) a dorso del più grande verme delle sabbie di Arrakis, conosciuto anche con il nome di Shai-Hulud.

Potete dare uno sguardo alla nuova e lunga clip di Dune: Parte Due direttamente qui sotto:

Dune è un viaggio dell’eroe mitico e ricco di emozioni e racconta la storia di Paul Atreides (Timothée Chalamet), “un giovane brillante e dotato, nato per un grande destino che va oltre la sua comprensione, che deve recarsi sul pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare il futuro della sua famiglia e del suo popolo. Mentre forze maligne esplodono in un conflitto per l’esclusiva fornitura al pianeta della risorsa più preziosa che esista, un bene in grado di liberare il più grande potenziale dell’umanità, solo chi riuscirà a vincere la propria paura potrà sopravvivere”.

Il prossimo capitolo della storia esplorerà il “mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen mentre è sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, cerca di prevenire un futuro terribile che solo lui può prevedere”.

Il cast di ritorno comprende anche Rebecca Ferguson, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Zendaya, Javier Bardem, Josh Brolin e Stephen McKinley Henderson. Tra i nuovi membri del cast figurano Christopher Walken nel ruolo dell’imperatore Shaddam IV, Florence Pugh nel ruolo della principessa Irulan, Austin Butler nel ruolo di Feyd-Rautha, Léa Seydoux nel ruolo di Lady Margot e Souheila Yacoub nel ruolo di Shishakli.

Dune: Parte Due arriverà nei cinema italiani il prossimo 28 febbraio.