Dune: I Segreti della Casa, aperto il preordine del gioco

dune i segreti della casa

Pendragon Game Studio ha aperto la campagna preordine di Dune: I Segreti della Casa, il gioco da tavolo ambientato nell’universo narrativo creato da Frank Herbert che ricalca le meccaniche di Detective: Scena del Crimine.

Andiamo a dare un’occhiata più da vicino a questo titolo.

Aperti i preordini per il gioco da tavolo Dune: I Segreti della Casa

Dune: I Segreti della Casa è un gioco da tavolo da 1 a 4 giocatori, la scatola base contiene tre diversi scenari che si possono affrontare in un tempo tra i 90 minuti e le tre ore.

Gli autori sono Jakub Poczęty, Przemysław Rymer, Ignacy Trzewiczek e Weronika Spyra, del team Portal Games, conosciuto per titoli come First Martians e Robinson Crusoe. Il gioco si fregia della collaborazione con Legendary Entertainment, il che significa che troveremo immagini dalla pellicola Dune di Denis Villeneuve.

Pendragon ha lanciato una campagna di preordine per questo titolo, attiva alla pagina del sito ufficiale della casa editrice, che include interessanti benefit per coloro che vi partecipano. Tra i materiali esclusivi già sbloccati, quattro libretti che raccontano il background dei personaggi che interpreteremo, mentre il prossimo obiettivo contiene delle buste con messaggi segreti da leggere prima di ciascun capitolo per integrare l’esperienza narrativa.

Il preordine di Dune: I Segreti della Casa ha un costo di poco meno di 50 euro, ed il titolo è, secondo Pendragon, in arrivo a Giugno 2022.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2