Un nuovo trailer promozionale del videogame Dragon Ball FighterZ ha come protagonista Majin Bu ed i suoi tremendi colpi
Tramite il proprio canale ufficiale YouTube, Bandai Namco Entertainment Europe ha reso disponibile online un nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ tutto dedicato a Majin Bu, uno dei villain più celebri della saga creata da Akira Toriyama, il più forte antagonista di Goku in Dragon Ball e Dragon Ball Z.
Il trailer, che potete vedere qui di seguito, ci permette di ammirare alcuni dei colpi e delle abilità tipiche del simpatico personaggio rosa, compresa l’abilità di trasformare gli avversari in cioccolatini da ingoiare golosamente.
Dragon Ball FighterZ, che attualmente è in fase di final development presso gli studi di Arc System Works (team autore di Guilty Gear e BlazBlue) uscirà nel Febbraio 2018 per Playstation 4, Xbox One e PC introducendo a sorpresa anche un nuovo personaggio inedito, Androide 21, il quale è stato pensato e sviluppato dal team Bandai Namco ma disegnato da Toriyama in persona.
Non si hanno ancora notizie riguardanti una possibile versione per Switch, ma si spera che possa approdare anche sulla console Nintendo.
Cosa ne pensate? Siete pronti a nuovi ed entusiasmanti combattimenti? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!