Don’t Look Up: online il nuovo full trailer italiano del film Netflix con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence

Dont Look Up

Netflix ha diffuso in rete il full trailer italiano del prossimo film dello scrittore e regista Adam McKay, Don’t Look Up. Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence saranno nel film nei panni di due astronomi di basso livello che stanno cercando di avvertire l’umanità che una cometa sta precipitando verso la Terra distruggendo e uccidendo tutto.

Il problema? Nessuno sembra volerli prendere sul serio.

Online il full trailer italiano di Don’t Look Up

DON’T LOOK UP racconta la storia di due umili astronomi che partono per un enorme tour mediatico con l’obiettivo di avvisare l’umanità dell’avvicinamento di una cometa destinata a distruggere la Terra.

Il film è stato scritto e diretto da Adam McKay (La Grande Scommessa, Vice – L’uomo nell’ombra) e sarebbe dovuto uscire nei cinema nel corso del 2020. Ora, Don’t Look Up arriverà in alcuni cinema selezionati dall’8 dicembre e su Netflix dal prossimo 24 dicembre.

Nel frattempo, ecco il nuovo trailer italiano del film:

Nel cast del film, oltre a Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, saranno presenti anche Meryl Streep, Mark Rylance, Ron Perlman, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Scott Mescudi (aka Kid Cudi), Himesh Patel, Melanie Lynskey, Michael Chiklis, e Tomer Sisley. Insomma, non una pellicola che si lascia passare inosservata in quanto a stelle.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2