Doctor Strange nel Multiverso della Follia: uno strano “sogno” nello spot esteso del film

protagonisti di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

A poche ore di distanza dal debutto del nuovo spot di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, in cui appaiono anche i figli di Wanda, l’atteso cinecomic Marvel con protagonista Benedict Cumberbatch è tornato a mostrarsi con uno spot esteso di quanto abbiamo visto nella giornata di ieri.

Il nuovo spot esteso di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Potete dargli uno sguardo qui sotto, accompagnato da un’inquietante interpretazione della  canzone “All I Have To Do Is Dream” degli Everly Brothers:

Trama e dettagli di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

La porta del multiverso, piena di mistero e follia, si apre.

Ora che Iron Man e Capitan America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo nonché esperto stregone Doctor Strange dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale negli Avengers.

Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata “Multiverso”.

Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange cerca l’aiuto del suo alleato Wong (Benedict Wong) e di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo assomiglia proprio a Doctor Strange…

Benedict Cumberbatch torna a vestire i panni di Stephen Strange / Doctor Strange insieme a Benedict WongRachel McAdams, nei rispettivi ruoli di Wong e di Christine Palmer.

Il cast del film vede anche la partecipazione di Xochitl Gomez nei panni di America Chavez, Elisabeth Olsen in quelli Scarlet Witch e Chiwetel Ejiofor nel ruolo del Barone Mordo.

Gli eventi narrati dal film si collegheranno sia a quanto abbiamo visto in WandaVision, con il possibile ritorno di Visione e Agatha, e anche alla serie TV Loki.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2